TOMMASO E CRISTINA

Cristina e Tommaso

TOMMASO

il meccanico

Tommaso

Artigianalità e specializzazione sono i punti di forza del mio mestiere, il tutto fortemente motivato da una grande passione sportiva e professionale.

Questi ingredienti fondamentali mi stimolano ogni giorno a dare sempre il massimo per i miei clienti e per me stesso.

L’obbiettivo primario è infatti soddisfare la mia clientela senza ovviamente tralasciare la soddisfazione personale.

La mia bottega artigiana è diventata negli anni, grazie al lavoro di chi mi ha preceduto e successivamente al mio, un punto di riferimento e di ritrovo dove scambiare opinioni, idee e impressioni su tutto ciò che ruota intorno al mondo del ciclismo.

Sono orgoglioso che la tradizione familiare stia continuando, progredendo verso obbiettivi sempre più di alto livello.

Tommaso Gori

chiedi all’officina

CRISTINA

La boss

Cristina

Sono nata il 18 Luglio come il grande Gino Bartali, mio nonno e mio padre erano artigiani costruttori di telai e biciclette da corsa… ero predestinata! con un background simile la mia passione non poteva che essere per le biciclette e le corse a cronometro.

Ho iniziato poco più che ventenne con una fornitura di biciclette su misura in acciaio commissionate dall’allora allenatore della nazionale femminile statunitense, da allora non ho più smesso trovando sempre nuovi stimoli e contemporaneamente interessandomi all’abbigliamento nel ciclismo.

Negli anni mi sono divertita a disegnare personalmente tutte le maglie del nostro Team GS Cicli Conti, cercando di unire il meglio del made in Italy, i materiali tecnici al momento più innovativi e nel contempo mantenere gli aspetti del confort e del fashion.

Dopo varie decadi continuo a fare questo lavoro con passione e dedizione, la tradizione di famiglia continua con me e mio figlio, Tommaso…..

Cristina Conti

chiedi al negozio